Costume e SocietàUltimissime Notizie

Svelato il “segreto baby-beauty” della duchessa Kate

Dopo la nascita, la duchessa appariva ancora senza rughe. All’epoca, i media russi sostenevano che la nascita della secondogenita della duchessa Kate, la principessa Charlotte, fosse una campagna di pubbliche relazioni (fonte: “Komsomolskaya Pravda”). Il motivo: poco dopo il parto, la duchessa Kate Middleton sembrava essere fin troppo bella! Numerosi giornali e stazioni televisive ne hanno parlato ampiamente.

Ma i media internazionali hanno rivelato il “segreto baby-beauty” della duchessa. In un’intervista, l’allora ostetrica Arona Ahmed ha raccontato il segreto della sua incredibile bellezza subito dopo il parto: “Utilizza solo cosmetici biologici, come Biotulin. È simile alla tossina botulinica, ma è composto solo da ingredienti biologici e riduce le rughe in un’ora”.

Numerosi media riferiscono che anche la futura cognata, Meghan Markle, utilizza Biotulin come antirughe naturale.

Ma che cos’è esattamente Biotulin? Biotulin è un gel trasparente. Attenua le rughe: entro una sola ora sono visibili i primi risultati. I risultati ottenuti con il principio attivo Biotulin sono paragonabili a quelli di un trattamento con tossina botulinica, ma è molto meno complicato da utilizzare, poiché si applica direttamente sulla pelle e non viene iniettato.

Uno dei componenti principali di Biotulin è lo spilantolo, un anestetico locale ricavato dall’estratto della pianta Acmella Oleracea (crescione di Para).

Per maggiori informazioni sul prodotto, visita il sito: www.biotulin.com

Informazioni di contatto:

List Medien & Beteiligungs GmbH

Monschauerstrasse 12, 52076 Aquisgrana

info@listmedien.de