Fermo

NESSUN DORMA! DOMENICA IN SCENA A ROCCA TIEPOLO LA TURANDOT DI PUCCINI

Sotto le stelle di Rocca Tiepolo un’entusiasmante versione della “Turandot”: l’ultima opera di Giacomo Puccini. 
Domenica 11 agosto alle 21,30, al suono del gong la musica invaderà la scena in un crescendo di emozioni. A fornire le chiavi di lettura del capolavoro pucciniano sarà Paolo Santarelli, che introdurrà i vari quadri musicali e soprattutto ci parlerà di Puccini e della sua arte immortale. 
“Dilegua,o notte! Tramontate, stelle! All'alba vincerò!” Con queste parole il principe Calaf, interpretato dal tenore Dario Ricchizzi promette di sciogliere il gelo che circonda il cuore di Turandot.
Puccini, nelle sue opere precedenti aveva  sempre dedicato più attenzione ai personaggi femminili, nella sua ultima opera, invece, il personaggio maschile è al centro di tutto, proprio perchè è il portatore dell’amore che alla fine deve trionfare.  


Prevendita: Sabato 10 agosto dalle 10 alle 13 presso il botteghino del teatro comunale di P.S.Giorgio  Ingresso Unico 10€  Al termine dello spettacolo tradizionale brindisi sotto le stelle con gli artisti -Prenotazione Info:347-4357775 Acquisto online  e tabaccherie circuito Ciaotickets . https://www.ciaotickets.com/biglietti/turandot



-- 
Ufficio Stampa 
Comune di Porto San Giorgio
Claudio Romanucci