AscoliUltimissime Notizie

McDonald’s: apre domani il nuovo ristorante di Ascoli Piceno

1433069794-1426317840-mcdonalds-e1469633330497-800x480Milano, 4 ottobre 2016 Aprirà domani il nuovo ristorante McDonald’s ad Ascoli Piceno, situato in via del Commercio. Il ristorante occuperà 30 persone, il 50% delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta in Piazza Arringo lo scorso 13 settembre.
Il McDonald’s di Ascoli Piceno sarà il dodicesimo ristorante ad aprire nelle Marche, e il secondo in provincia dopo quello di San Benedetto del Tronto.

Il ristorante sarà inaugurato nel pomeriggio di domenica 9 ottobre con una festa aperta alla città. Per i più piccoli sono previsti spettacoli di magia e il truccabimbi, il tutto accompagnato da un deejay set. Alle 18:30 ci sarà il tradizionale taglio del nastro.

Tante le novità previste nel nuovo locale che avrà una superficie totale di 405mq per 135 posti a sedere interni e 56 esterni.

Il McDonald’s sarà dotato di uno dei modelli di McDrive tra i più recenti che consentirà ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto.

Nel ristorante è presente McCafè, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: aperto dalle ore 7:30, McCafè offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato inoltre di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali, potranno inoltre possibile personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

 

Per le famiglie e i bambini il ristorante mette a disposizione l’Outdoor Climb, un’area gioco situata all’esterno del ristorante, dove i più piccoli possono giocare all’insegna del divertimento e in piena sicurezza.

 

Il ristorante, il McCafé e il McDrive saranno aperti dalla domenica al giovedì dalle 7:30 alle 24:00, mentre nel fine settimana la chiusura è posticipata alle 2:00 al venerdì e alle 5:00 al sabato.