News ItaliaUltimissime Notizie

Sostegno all’infanzia – dati chiave (prezzo per regione)

babysitterQuando i bambini tornano a scuola, molti genitori stanno cercando una baby-sitter di fiducia. La questione del costo per questa necessità è quindi inevitabile.

Poiché le tariffe variano notevolmente da una regione all’altra, trovare la risposta giusta può essere difficile. Per aiutare i genitori, yoopies.it la prima piattaforma di baby-sitter in Italia con più di 50 000 profili di baby-sitter, bambinaie e educatrici pubblica il suo rapporto annuale che rivela per la primavolta in Italia, il salario orario medio per ciascuna regione.

Troverete tutte le informazioni nella relazione annuale di Yoopies, disponibile a questo link https://yoopies.it/stampa/sostegno-all-infanzia-2016 e nel comunicato stampa in allegato.

In qualità di account manager per l’Italia sono disponibile a fornirvi ulteriori informazioni su Yoopies.it, il “Facebook” del baby-sitting, e sui servizi che offre e, nel caso ne aveste bisogno, posso fornirvi delle testimonianze dirette di genitori o baby-sitter che utilizzano la nostra piattaforma.