PoliticaUltimissime Notizie

GROTTAMMARE: IL SINDACO PREMIA IL SUO PREDECESSORE.

grottammare-paeseAltro che dilettanti allo sbaraglio, a Grottammare siamo al ridicolo, il Sindaco Piergallini nomina Grottammarese dell’Anno l’ex Sindaco Luigi Merli per – dicono- aver servito con dedizione e continuità la Città mettendo a disposizione la sua determinazione e le sue capacità organizzative e imprenditoriali.
Non entriamo nel merito delle motivazioni decise dall’amministrazione, ma è mai possibile che a Grottammare se non si ha la tessera del PD non si è nessuno?
Grottammare è, per fortuna, piena di cittadini  e imprenditori che si impegnano nel sociale e nel volontariato; ci sono Giovani che con grande spirito di sacrificio raggiungono prestigiosi traguardi culturali e sportivi dando lustro alla Città in Italia e nel Mondo. A loro va il riconoscimento!
Se l’attuale Sindaco ha bisogno ancora del supporto e dell’aiuto del già sindaco Merli faccia pure, ma non utilizzi i riconoscimenti prestigiosi e ufficiali della Città per rendergli merito, piuttosto lo deleghi nuovamente in Giunta.
Coordinamento Provinciale Forza Italia Giovani Ascoli Piceno.