Spettacoli

DALLA SCOZIA A MACERATA DOOGIE WHITE IL RUGGITO DEL ROCK A SCALDARE GLI AMPLIFICATORI, GLI AMERICANI HAND OF THE TRIBE

Nel suggestivo Bar Teatro di Villa Potenza, cuore pulsante del rock venerdì 21 marzo alle 21:30 arriva il celebre cantante hard rock Doogie White, voce straordinaria di iconiche band come Rainbow, Malmsteen, Michael Schenker e Alcatrazz, e porta il suo attesissimo Tour Europeo 30th Anniversary – Stranger in Us All.

Questa tappa è molto più di un concerto: è una celebrazione dei trent’anni di uno degli album più significativi nella storia del rock, _Stranger in Us All_ dei mitici Rainbow. Registrato insieme al leggendario Ritchie Blackmore, l’album ha definito un’epoca e consolidato la posizione di Doogie come una delle voci più potenti del panorama hard rock.

Preparatevi a una notte infuocata, a un’ondata di rock puro e senza compromessi, il concerto dal vivo della leggenda vivente Doogie White, per una celebrazione che si preannuncia epica!

Se c’è un nome che nel firmamento dell’hard rock brilla con luce propria, è quello di Doogie White. La sua voce ha scosso le fondamenta del genere, portando avanti l’eredità dei Rainbow dopo l’era Dio, e ha lasciato un segno indelebile nei lavori di maestri del calibro di Yngwie Malmsteen, Michael Schenker e Alcatrazz. Ora, a distanza di trent’anni dall’uscita dell’iconico Stranger In Us All, White torna sul palco per far rivivere la magia di un album che ha scritto la storia.

Rock a tutto volume con una band di fuoriclasseA fianco di Doogie White, una formazione d’eccezione, pronta a incendiare la notte: Emiliano Tessitore alla chitarra, Francesco Caporaletti al basso, Alessio Palizzi alla batteria e Giuseppe Cioffi alle tastiere. Una macchina da guerra del rock, capace di restituire tutta l’energia e l’intensità dei grandi classici, dai Rainbow ai pezzi più recenti del frontman scozzese.

Ad aprire la serata e a scaldare gli amplificatori, i penseranno gli americani Hand of the Tribe, pronti a portare in scena un mix devastante di metal e rock, per un inizio di serata ad alto voltaggio.

Questo non è solo un concerto, è un rito. Il rock si nutre di passione, sudore e volume, e il 21 marzo sarà il giorno in cui le Marche vibreranno al ritmo di chitarre infuocate e ritornelli immortali. Chi ama la musica vera non può mancare. Il rock è vivo. E Doogie White è qui per ricordarcelo!

INFO E DETTAGLI

  • Data: Venerdì 21 marzo
  • Luogo: Teatro di Villa Potenza – Borgo Peranzoni 111, Macerata (MC)
  • Orario: Live dalle ore 22.00 | Possibilità di cenare dalle 20.30
  • Prenotazioni: 3343514439 / 3501360886

GIULIANO ROSSETTI

Uffici stampa & Comunicazione