Regione

AL VIA LA NUOVA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA “VENERDI’ CINEMA AL PICCOLO”. SI PARTE IL 24 GENNAIO CON “THE FALL GUY” DI DAVID LEITCH

Jesi, 23 gennaio 2025 – Prende il via la nuova edizione di “Venerdì cinema al Piccolo”, la rassegna cinematografica organizzata dall’associazione di promozione sociale Res Humanae che si terrà ogni venerdì sera (ore 21,15, prezzo 7 euro) al Piccolo di Jesi, da gennaio a marzo, per dieci settimane. La rassegna è ormai da anni un punto di riferimento per gli appassionati di cinema di Jesi e della Vallesina, con oltre 160 proiezioni e circa  10mila spettatori dal 2017 ad oggi.

Si parte venerdì 24 gennaio con “The fall guy” di David Leitch, per proseguire il 31 gennaio con “The Old Oak” di Ken Loach. A febbraio in programma “Il meglio deve ancora venire” di Alexander de la Patelliere e Matthew Delaporte (venerdì 7), “Past Lives” di Celine Song (14 febbraio), “Cattiverie a domicilio” di Thea Sharrock (21 febbraio), “Foglie al vento” di Aki Kaurismaki (28 febbraio). A marzo il programma del venerdì al Piccolo prevede “C’era una volta in Buthan” di Pawo Choyning Dorji (venerdì 7), “Una bugia per due” di Rudy Milstein (14 marzo), “La terra promessa” di Nicolaj Arcel (21 marzo) per terminare con “La sala professori” di Iker Catak il 28 marzo.

Per informazioni e prenotazioni si può scrivere una mail a eventi@teatroilpiccolojesi.it o un messaggio whatsapp al 370 3686 850, biglietteria online ciaotickets.com.