RegioneSpettacoliSport

Spettacolo di Gene Gnocchi al teatro pergolesi di Jesi

genedellosportBiglietteria del Teatro Pergolesi eccezionalmente aperta anche domani, martedì 20 maggio dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 17 alle ore 19,30, per consentire un’ampia partecipazione del pubblico allo spettacolo “Il Gene dello sport. Tutto quello che avreste voluto sapere sullo sport e avete osato chiedere”,  con l’inedita coppia Gene Gnocchi ed Alice Bellagamba al Teatro Pergolesi venerdì 23 maggio ore 21.

Nell’anno delle celebrazioni di “Jesi città europea dello sport 2014”, l’evento,  promosso dal Comune di Jesi in collaborazione con la Fondazione Pergolesi Spontini,  chiama il pubblico ad interagire con una esilarante performance a tema “sportivo”. Tra provocazioni e colpi di metaforico fioretto, l’irriverente show man racconterà i campioni e le campionesse, i tifosi e gli atleti della città più medagliata d’Italia, ed al suo fianco sarà il noto volto di Alice Bellagamba, giovane attrice conduttrice ballerina di origine jesina che torna nella sua città natale per uno spettacolo assolutamente inedito dopo i grandi successi al cinema e nelle fiction televisive.

Protagonisti dello spettacolo sono anche e soprattutto gli spettatori, che possono interagire con Gene Gnocchi e la bella Alice direttamente sul palcoscenico trasformato per l’occasione in campo sportivo. Su una moquette verde, atleti o sedicenti tali sono chiamati a “giocare” o a trovare posto  in panchina o in tribuna, per scoperchiare assieme “il pentolone” di ciò che cova dietro le quinte degli sport che più amiamo.

Prezzi da 3 a 8 euro nello spirito di un’ampia partecipazione popolare