Home

I MASTER CONERO WELLNESS A RICCIONE

masterLo scorso week end ha avuto luogo uno dei Meeting più importanti del circuito italiano Supermaster, il Trofeo Città di Riccione.

Alla manifestazione, giunta ormai alla decima edizione, hanno partecipato più di 1200 atleti, per un totale di circa 115 società provenienti da tutta la Penisola.

In un contesto simile non poteva mancare un folto gruppo di Master dorici targati Conero Wellness: guidati dal coach Matteo Cesini, 22 atleti hanno organizzato la trasferta e preso parte alle competizioni.

Nonostante il livello molto alto, la società si è piazzata a metà classifica (54esima posizione) andando anche a podio in due occasioni: con Matteo Rocchi argento nei 50 dorso U25 e con Elena Zannini bronzo nei 50 stile M45. Buono l’andamento generale della squadra, con due quinti posti nelle staffette.

Soddisfatto il tecnico Cesini: “Sono molto contento delle prestazioni, ho visto buoni miglioramenti da parte di tutti i miei atleti. Con una partenza del genere, non posso che nutrire ottime speranze per la stagione a venire”.