Sport

SITTING VOLLEY/ SYNERGIE FERMANA, FINALMENTE SI COMINCIA!

I marchigiani a Firenze a caccia della quinta finale scudetto consecutiva.

Inizierà in Toscana il cammino della Synergie Fermana nel Campionato Italiano Assoluto Maschile di Sitting Volley 2023. I gialloblù sono infatti attesi nel weekend da un doppio triangolare che li vedrà confrontarsi contro la formazione locale della Bacci Campi Bisenzio ed i ravennati della Pietro Pezzi Pianoterra. Sabato 22 al Pala Wanny di Firenze i fermani scenderanno in campo alle ore 16.00 e alle ore 18.00, mentre le gare di domenica 23 sono previste alle ore 12.00 e alle ore 16.00 alla Palestra Garibaldi di Campi Bisenzio (FI).

“Per il sesto anno consecutivo partecipiamo alla più prestigiosa competizione nazionale ed è per noi motivo di orgoglio poter rappresentare le Marche in questa disciplina – commenta l’allenatore Lorenzo Giacobbi – Ci aspettano quattro match impegnativi contro due squadre tutt’altro che da sottovalutare. Sarà importane approcciare fin da subito con la giusta concentrazione questo campionato, cercando di esprimere al meglio il nostro gioco e con la fortuna e consapevolezza di avere un roster ampio a disposizione”

Il settore maschile del sitting volley della Scuola di Pallavolo Fermana entra così ufficialmente nei due mesi di fuoco della stagione. Dopo il weekend toscano, occhi puntati poi al terzo concentramento di qualificazione in programma domenica 7 maggio a Ravenna, con il sogno di conquistare la quinta finale scudetto consecutiva del club”.