Natale, arriva la Christmas Box firmata da Passaggi Festival

La Christmas Box, dal valore reale di 37 euro, sarà consegnata a tutti coloro che effettueranno una donazione di 12 euro. Al suo interno, quattro doni originali targati Passaggi: la Guida turistica “FANO. Passaggi in città. 100 luoghi e storie da scoprire”; il “Discorso notturno sull’infinito e il provvisorio” di Nando dalla Chiesa (Affinità Elettive, 2022); il taccuino professionale rosso di Passaggi, per scrivere e appuntare appuntamenti e pensieri; la shopper nera con l’inconfondibile barchetta, marchio del festival.

Come acquistare la Christmas Box di Passaggi

La Christmas box contenente i quattro doni firmati Passaggi può essere ritirata, da mercoledì 30 novembre, nella sede di Passaggi Festival, a Fano, in via de Borgarucci 3, dalle ore 10 alle ore 18 (da lunedì a venerdì). Non sono previste spedizioni. Per prenotare, è possibile inviare una e-mail a passaggi.info@gmail.com o un messaggio Whatsapp al numero 3332680554.

Le donazioni per la Christmas Box sosterranno l’edizione 2023 di Passaggi Festival e le attività di Passaggi Cultura.

Babbo Natale, la Renna e la Befana

Per promuovere le donazioni, è stata realizzata la campagna “Fidati di chi se ne intende” con tre video, già online nel sito www.passaggifestival.it, nei social e nel canale Youtube di Passaggi Festival, creati da Ludovica Zuccarini con il copy di Brigida Gasparelli.

Passaggi di Natale e Christmas Box

L’iniziativa del regalo natalizio accompagna il ritorno di Passaggi di Natale, in calendario a dicembre, nella Mediateca Montanari di Fano, con due appuntamenti legati al libro e alla scrittura.

Sabato 17, dalle 16 alle 19.30, si apre con “Inseguendo Tondelli. Un corso di scrittura postmoderno”, masterclass di scrittura con Gianluca Morozzi, mentre domenica 18, alle 17.30, è in programma l’incontro con Giulia Ciarapica, per la presentazione del suo ultimo romanzo “Chi dà luce rischia il buio” (Rizzoli); l’autrice converserà con la critica letteraria Carolina Iacucci e la giornalista Brigida Gasparelli.

_____________________

Passaggi Festival della Saggistica – Direttore: Giovanni Belfiori

Ufficio Stampa