Sport

Academy MarottaMondolfo al lavoro per la prossima stagione. Già possibile la preiscrizione

L’inizio della stagione sportiva è ancora lontano ma l’Academy MarottaMondolfo sta già pensando ad organizzare la partenza del suo settore giovanile. “Proseguendo il percorso iniziato lo scorso anno, quando abbiamo deciso di dotarci di strumenti software che facilitassero il compito di dirigenti e allenatori. Con l’aiuto del portale GOLEE i ragazzi sono costantemente monitorati e ogni allenatore ha la possibilità di ricavare schede per gestire i miglioramenti e i punti deboli su cui andare a lavorare”. Allo stesso tempo la società ha una visione globale del tesserato dal punto di vista amministrativo, sanitario e gestionale.

“Inoltre, oltre ai vari campionati e tornei locali ci auguriamo di poter far rivivere ai nostri tesserati, in qualità di SOCIETÀ AFFILIATA ATALANTA, l’emozione di una visita al centro sportivo di Zingonia, di scendere in campo contro i pari età bergamaschi e, infine, di poter assistere ad una partita di serie A. Insieme alla società bergamasca, visto il successo ottenuto lo scorso giugno con ben 37 iscritti, vorremo organizzare anche nella prossima stagione l’ATALANTA CAMP, dove dal lunedì al venerdì i partecipanti saranno allenati e seguiti da tecnici atalantini coadiuvati dai nostri istruttori. Allo stesso, come abbiamo già organizzato in primavera, anche nella prossima stagione siamo certi di poter essere ospiti del RIMINI CALCIO per partite amichevoli con la loro società”.

Tanta la voglia di tornare a giocare, di divertirsi insieme e di scendere in campo, con la stessa passione che appartiene ad ogni giovane atleta, che quest’anno potrà contare su un nuovo sponsor tecnico, il KING SPORT. La possibilità di accedere al settore giovanile è riservata a bambini nati tra il 2007 e il 2017/8.

“Quindi, se vuoi divertirti ed entrare anche tu nella famiglia Academy MarottaMondolfo inseguendo il sogno di giocare a calcio, effettua la preiscrizione e accoglieremo tutti i bambini e le bambine che vorranno avvicinarsi a questo sport!”

La preiscrizione non comporta nessun obbligo e nessun tesseramento ma permetterà all’Academy di organizzare al meglio la ripresa delle attività per la stagione 2022/2023, programmata per le attività agonistiche (allievi e giovanissimi) il 22 agosto e per le attività di base (piccoli amici, primi calci, pulcini ed esordienti) il 29 agosto, sia per i vecchi tesserati che per i nuovi iscritti.

Con la preiscrizione i nuovi, inoltre, potranno essere aggiornati sugli OPEN DAY di inizio stagione, che permetteranno loro di provare gratuitamente la nostra attività sul campo prima di decidere se iscriversi o meno al settore giovanile.

Per la preiscrizione utilizzare il seguente link e compilare i dati richiesti:
https://preiscrizioni.golee.it/a-s-d-academy-marotta-mondolfo/athlete