Ascoli

Il 12 marzo una camminata alla Riserva naturale della Sentina a San Benedetto del Tronto in occasione della Giornata internazionale della donna

Nell’ambito delle iniziative programmate per la Giornata internazionale della donna, il 12 marzo alle 9,30 si svolgerà una camminata sportivo/naturalistica che attraverserà la Riserva naturale della Sentina.

Il programma dell’iniziativa, a cui è possibile partecipare gratuitamente, prevede il ritrovo davanti all’ingresso centrale del centro commerciale Porto Grande in via Pasubio 144 e poi l’inizio di una passeggiata della durata di circa un’ora.

La prenotazione per partecipare all’iniziativa è obbligatoria e va effettuata entro il 10 marzo  inviando un messaggio con nome e cognome di chi partecipa e data della manifestazione al 3939365509. Saranno comunque accettate un massimo di 50 iscrizioni.

Durante la manifestazione saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid 19.

In caso di pioggia la manifestazione, organizzata in collaborazione con Qualis Lab Analisi Cliniche e con il centro commerciale Porto Grande, sarà spostata ad altra data.