slider

LA CAMPAGNA DI MICAM PROTAGONISTA DI FASHION FILM FESTIVAL MILANO

Il film è rientrato nella selezionedell’8° edizione di Fashion Film Festival Milano tra oltre 1000 partecipanti
Milano 17 gennaio 2022
 
La creatività di MICAM con i video della campagna MICAM Glass Slipper è stata selezionata tra gli oltre 1000 film partecipanti all’ 8^ edizione di Fashion Film Festival Milano, in corso fino al 18 gennaio.

Fashion Film Festival, realizzato in collaborazione con Camera Nazionale della Moda Italiana, con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia, vede la presenza di una giuria di eccezione presieduta da Pierpaolo Piccioli, Creative Director della Maison Valentino, e formata da esperti di moda e di stile che hanno selezionato anche il racconto della campagna di MICAM, sviluppata sotto la direzione creativa di MM Company con l’accounting di Laureri Associates. Le immagini sono state realizzate dal fotografo Fabrizio Scarpa e lo short-film diretto da Daniele Scarpa. 

Tutti i film selezionati, sono disponibili sulla piattaforma

https://fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it/ a cui si può accedere effettuando prima la registrazione sul sito di Fashion Film Festival Milano.

“Siamo felici di aver partecipato a questa iniziativa e orgogliosi del risultato riscontrato fino ad ora. MICAM persegue l’eccellenza in ogni sua dimensione e la campagna pubblicitaria che lo promuove, non può essere da meno. La nostra manifestazione rappresenta un racconto di stile che si esprime attraverso il talento dei giovani artisti che hanno realizzato quest’opera, fondamentale nella narrazione di MICAM al pubblico internazionale degli operatori” osserva Siro Badon, Presidente di MICAM.

Il concorso prevede anche il “People’s Choice Award” e invitiamo tutti i nostri follower a votare il film MICAM Glass Slipper.

Per votare, occorre registrarsi sul sito https://fashionfilmfestivalmilano.com/ oppure su https://fashionfilmfestivalmilano.cameramoda.it/login?ReturnUrl=%2F il film si trova nella sezione official selection, screening group “GIGGLE TIME”.

#micam #bettertogether #micamtales