Notizie in Evidenza

RINVIATA LA 240 MINUTI SOTTO LE STELLE

Il club CAEM/Lodovico Scarfiotti si è trovato costretto a rinviare l’apertura stagionale del 15 gennaio con le auto d’epoca

Dopo le recenti disposizioni per la pandemia che hanno causato misure restrittive sul territorio, il club CAEM/Scarfiotti ha dovuto rinviare il primo appuntamento 2022, che da tradizione doveva essere la 15^ edizione della “240 minuti sotto le stelle” inserita nel calendario nazionale ASI per sabato 15 gennaio.

Dopo l’emanazione del Decreto Festività, l’Amministrazione Comunale di Treia, consultata anche la Prefettura territoriale, ha deciso di vietare eventi e feste che possono causare assembramenti anche all’aperto.

Il club CAEM/Lodovico Scarfiotti, in ottemperanza a quanto richiesto dall’Amministrazione Comunale, consapevole della situazione che purtroppo ancora viviamo, ha preso la decisione di rinviare a data da destinarsi la “240 minuti sotto le stelle”.

Ringraziando gli equipaggi che avevano inviato la propria adesione all’evento, il club comunicherà tempestivamente le decisioni che verranno prese riguardo la suddetta manifestazione.

ufficio stampa CAEM/Scarfiotti – Giuseppe Saluzzi