Costume e Società

ILANCIO 2021 DELLA SESSUALITÀ FEMMINILE, 7 LE FANTASIE.

L’Italia (64%) guida la classifica delle donne che vogliono un uomo giovane, seguono Spagna (57%), Francia (52%), Regno Unito (42%) e Germania (39%): a metterlo in evidenza è un sondaggio di CougarItalia.com
Secondo CougarItalia.com, il portale che promuove incontri tra donne Cougar e uomini più giovani, il nostro Paese è quello con la maggiore propensione verso la ricerca dell’anima gemella da parte delle donne che vogliono un uomo giovane e ancora inesperto.

È proprio l’Italia (64%) a guidare la classifica delle donne Cougar, quarantenni e cinquantenni che vogliono un uomo giovane e che sono appunto alla ricerca un partner con queste caratteristiche. Seguono Spagna (57%), Francia (52%), Regno Unito (42%) e Germania (39%).

Secondo CougarItalia.com il nostro Paese è quello con la maggiore propensione verso la ricerca dell’anima gemella da parte delle donne quarantenni che vogliono un uomo giovane e ancora inesperto.

In quanto ad intensità dell’impegno, secondo quanto ha rilevato CougarItalia.com, più che le quarantenni degli altri Paesi sono le Cougar italiane ad essere all’assidua ricerca della loro anima gemella: nel 2021 ognuna di loro ha mediamente avuto 40 appuntamenti.

E per conquistare il toyboy le italiane non badano a spese. Secondo quanto rilevato dal sondaggio di CougarItalia.com, per i regali di questo Natale appena trascorso le panterone italiane hanno speso mediamente 650 euro a testa, scegliendo regali tecnologici e costosi, ma anche molti regali provocatori, come vibratori ed altri giocattoli sessuali (12%)  affinché i fidanzati li usino poi su di esse.

Tra questi gadget non solo vibratori, ma anche le Ben Wa Balls (le famose palline vaginali conosciute anche come Geisha Balls), frustini e manette per sfuggire alla monotonia attraverso un’esperienza «bdsm soft» e perfino le Kegel Balls, le palline anali che rinforzano e condizionano i muscoli pelvici.

Il sondaggio di CougarItalia.com ha poi approfondito il tema delle fantasie sessuali più comuni delle donne, che risultano essere 7: fare la spogliarellista (21%), dominare l’uomo (18%), fare sesso all’aperto o in un luogo pubblico (15%), fare sesso con uno sconosciuto (12%); farsi dominare (7%); fare sesso a tre (6%); avere una relazione saffica (4%).