Ascoli

Monsampolo del Tronto: più di 50 persone per “Summer Yoga”

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Sono più di 50 le persone che stanno partecipando all’iniziativa “Summer Yoga”.

Si tratta di lezioni gratuite di yoga tenute dall’insegnante Eugenia Brega, della durata di un’ora, che andranno avanti fino al 25 agosto nel Parco pubblico di Piazza Bachelet, ogni mercoledì dalle 19 alle 20

Le attività sono finalizzate a promuovere stili di vita corretti ed a praticare il movimento con continuità.

La Cooperativa DLM ha avviato nel 2018 il progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”, al cui interno è prevista l’iniziativa “Summer Yoga”, che ha permesso circa 1300 persone di praticare yoga, con lezioni che si sono tenute e si stanno tenendo nel territorio dei comuni di Ascoli Piceno, Folignano, Martinsicuro, Monsampolo del Tronto, Grottammare e San Benedetto del Tronto.

Per il 2021 il progetto viene realizzata grazie al contributo di Bim Tronto, Fondazione Nazionale delle Comunicazioni e Coop Alleanza 3.0, con la collaborazione di Polisportiva Spazio Stelle e Comune di Monsampolo del Tronto.

Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano e prenotarsi al numero 3442229927 (numero che è a disposizione per ulteriori informazioni). Le iscrizioni sono ancora aperte.

Per ulteriori informazioni sul progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” si possono consultare il sito www.cooperativemarche.it o la pagina facebook della Cooperativa DLM.