Sport

27.234 VIDEO GRATUITI ONLINE PER VIVERE IL GESTO SPORTIVO E OLIMPICO

Sulla Piattaforma SPORTMOVIESTV.COM (www.sportmoviestv.com/piattaforma-sportmoviestv), da oggi fino ai Giochi di Tokyo 2020, sono disponibili 27.234 video sullo sport che celebrano, raccontano e si ispirano al gesto sportivo con accesso gratuito alle immagini del Movimento Olimpico e dei suoi protagonisti, alle notizie, alle curiosità e agli approfondimenti.

La Piattaforma, realizzata dalla FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs), presieduta dal Prof. Franco Ascani, articolata in 10 aree, è la prima “Digital Community” di informazione e cultura sportiva.

Tra i video disponibili: le imprese di Michael Jordan, Nadia Comaneci, Rafael Nadal, Cristiano Ronaldo, Federica Pellegrini, Michael Phelps, Simone Biles, ecc.; il film di Tokyo 2020 “Stronger Together” realizzato dal CIO con protagonista Usain Bolt.

SPORTMOVIESTV.COM offrirà anche la possibilità, a coloro che per ragioni di fuso orario non potranno assistere in diretta a tutte le gare dei Giochi, di avere un database a disposizione dove rivederle poche ore dopo il loro svolgimento.