Spettacoli

“HÄNDEL ALL’OPERA”: SPOSTATO AL 3 LUGLIO

Per la concomitanza con la partita dell’Italia ai quarti di finale Europei. Biglietto al solo concerto gratuito per under 18.

Händel all’opera”, secondo appuntamento di “WunderKammer Conventino”, stagione WKO al Conventino dei Serviti di Maria di Monteciccardo, in programma venerdì 2 luglio è stato spostato a sabato 3 luglio per evitare la concomitanza con la partita Italia-Belgio, valida per i quarti di finale di Euro 2020.

A parte lo slittamento di ventiquattrore ore, il programma della serata resta invariato. Il concerto, incentrato sul teatro musicale di Georg Friedrich Händel e interpretato dalla giovane ma già affermata voce del soprano Maddalena De Biasi, accompagnata al cembalo da Lorenzo Antinori, avrà inizio alle 21.30. Come da formula di ognuno degli eventi di questa stagione, dalle 19.30 alle 21, presso l’Azienda Agricola “Conventino Monteciccardo”, poco distante dal luogo del concerto, presentando il biglietto dello spettacolo, verrà offerto un aperitivo allestito da “Sapori e Capricci” con degustazione di un calice di vino prodotto nella tenuta dell’azienda ospitante.

Biglietti concerto + aperitivo € 25. Acquisto in prevendita presso biglietteria Teatro Sperimentale oppure online su Vivaticket entro le ore 13 del giorno del concerto. Orari biglietteria Teatro Sperimentale dal mercoledì al sabato dalle 17 alle 19.

Biglietti solo concerto: adulti € 15, gratuito under 18 anni. Acquisto presso Conventino nel giorno dello spettacolo dalle 21 alle 21.30.

Info +39 366 6094910 (WKO), +39 0721 387548 (Teatro Sperimentale), info@wunderkammerorchestra.comwunderkammerorchestra.com.

……………………………………………………………………

WunderKammer Orchestra
Ufficio Stampa Andreina Bruno