Fermo

Ancora posti disponibili per il corso gratuito di autodifesa per donne ad Altidona

ALTIDONA– Ci sono ancora posti disponibili per partecipare al corso gratuito di autodifesa per donne che prenderà il via il 5 giugno.

L’iniziativa andrà avanti ogni sabato fino al 26 giugno e si svolgerà in Piazza Garibaldi a Marina di Altidona dalle ore 9 alle ore 10,30.

Il corso, diretto dall’istruttore Emanuele Conti, è organizzato con il sostegno di Coop Alleanza 3.0 (evento sostenuto per l’1% della spesa di prodotti a marchio Coop), col contributo del Comune di Altidona, col patrocinio della Provincia di Fermo ed in collaborazione con Qualis Lab – Analisi cliniche, Asd Dspin ed Ares 2.00 Evolution.

In caso di maltempo le lezioni si terranno presso i locali della palestra Dspin, in via del Molino ad Altidona.

L’iscrizione e la partecipazione sono gratuite, si consiglia la prenotazione visto che potranno partecipare le prime 15 iscritte, in quanto saranno applicati il protocollo e le linee guida U.S. Acli nazionale di contenimento Covid19.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni occorre rivolgersi alla segreteria del corso (3391084448 – Daniela) oppure si possono consultare la pagina facebook Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com .