slider

Radio Subasio: la stagione di Subasio Music Club riparte da Ermal Meta Pubblico collegato in video da casa è boom di richieste!

Chiusa in anticipo la selezione del pubblico in collegamento video da casa per il Subasio Music Club con Ermal Meta di mercoledì 5 maggio alle 21,00.

L’appuntamento di Radio Subasio, il primo del 2021 ed il primo dalla ‘ripartenza’ dell’Italia ospita uno degli artisti più graditi agli ascoltatori, per regalare loro un’ora di musica dal vivo.

Benché sia presto per avere di nuovo il pubblico in presenza, 50 fan potranno essere collegati in video ed avranno la possibilità di interagire con Ermal Meta, mentre tutti gli altri ascoltatori potranno porre le loro domande inviando un messaggio vocale al 348 0758060 durante la diretta, condotta da Katia Giuliani. Facebook Live sulla pagina di Radio Subasio assicurerà la visione del programma che verrà trasmesso in simulcast in fm ed in streaming su radiosubasio.it.

Chi intende partecipare a Subasio Music Club deve sempre compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it e mai, come in questo caso, sono stati così tanti da far esplodere la casella di posta e dover chiudere la selezione anzitempo!

Un semplice desiderio di normalità. Di tornare a godere un incontro ravvicinato – anche se ancora mediato dal mezzo tecnico – capace di far presagire che i live in presenza possono essere vicini.

A questo punto, non resta che controllare la casella di posta e verificare se si è ricevuto il link per il collegamento video, ottemperare alle richieste e, tanto che si rientri o meno nella rosa dei partecipanti collegati in video, rimanere in ascolto!

Ermal Meta, terzo classificato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con Un milione di cose da dirti – brano certificato Oro da FIMI/GfK Italia – ha pubblicato l’album di inediti “Tribù Urbana” entrato direttamente al #1 della classifica Top of the Music “Album” e della classifica Top of the Music “Vinili”.

Monica Rosati

Redazione Programmi