IN’S Mercato inaugura un nuovo punto vendita a Tresigallo, la città metafisica immersa nella pianura di Ferrara

Una nuova apertura nel comune di Tresignana con grandi novità
IN’S Mercato, l’insegna discount italiana con sede a Venezia e presente in 9 regioni con oltre 470 punti vendita, continua ad espandersi con nuove aperture in tutto il Centro-Nord. Mercoledì 28 aprile infatti l’azienda ha inaugurato un nuovo punto vendita a Tresigallo, località del Comune di Tresignana, in provincia di Ferrara.

Il punto vendita è situato in una zona residenziale nel centro del paese, e si aggiunge ad altri 51 negozi presenti in tutta la regione Emilia-Romagna.
Il locale si presenta con il nuovo format che comprende l’inserimento dei reparti iN’s forno e iN’s orto. I reparti offrono pane appena sfornato, prodotti da forno, verdura fresca e di stagione, oltre naturalmente ad un ampio assortimento di prodotti alimentari, per la casa e di abbigliamento.

La nuova apertura ha riscontrato un’importante partecipazione da parte dei residenti e della comunità di Tresigallo, che hanno preso parte all’inaugurazione, infatti soltanto nel primo giorno sono stati registrati più di mille clienti.
Il 2020 è stato un anno importante per l’insegna discount, che ha ampliato notevolmente la rete di punti vendita in Italia e si è instaurata in molte regioni nelle aree più residenziali, per offrire un servizio facilmente raggiungibile ai propri clienti e ben distribuito sul territorio. Nel 2021 sono in programma numerose ristrutturazioni di punti vendita per l’inserimento del reparto iN’s forno e nuove aperture in tutta Italia.

Il Direttore Generale Moreno Fincato, dichiara al riguardo “Siamo lieti di inaugurare questa nuova apertura e del riscontro positivo che abbiamo già ricevuto da parte dei cittadini e del comune di Tresignana. Il legame con il territorio è sempre stato fondamentale per noi e continua ad esserlo tuttora.”

Il Sindaco, Avv. Laura Perelli, intevenuta all’inaugurazione, insieme al Vice Sindaco Maurizio Barbirati, al Parroco e al Maresciallo della locale stazione dei Carabinieri, dichiara: “E’ con molto piacere che accogliamo questo nuovo insediamento produttivo, medesimo entusiasmo che abbiamo percepito dalla grande partecipazione dei cittadini. L’intervento di riqualificazione dell’edificio si è inserito armoniosamente nel comparto urbano in cui insiste ed ha contribuito alla rivitalizzazione dell’intera area. Auspichiamo che questo punto vendita possa intercettare i bisogni dei nostri residenti e che, pur in un momento di grandi difficoltà, possa contribuire a rendere maggiormente attrattivo il nostro territorio, sia in termini di offerta di servizi che in termini occupazionali”.

www.insmercato.it

 

 

Gruppo icat