Spettacoli

ANNULLATA MASTERCLASS CON SARA MINGARDO

“Barocco… ma non troppo!”, alto perfezionamento nel canto lirico in programma a Pesaro, a Villa Pavarotti, dal 23 al 25 aprile, rimandata al 2022

Pesaro – A causa del prorogarsi delle restrizioni anti-Covid la WunderKammer Orchestra (WKO) è costretta ad annullare “Barocco… ma non troppo!”, la masterclass di alto perfezionamento nel canto lirico con il M° Sara Mingardo in programma a Pesaro, a Villa Pavarotti, dal 23 al 25 aprile.

La masterclass era aperta ad allievi effettivi ed uditori, prevedeva lo studio e la preparazione tecnica, vocale e interpretativa di arie d’opera del periodo barocco e successivo e aveva la durata di ventiquattro ore divise in otto ore al giorno.

Sara Mingardo, contralto di fama mondiale, raffinatissima interprete del più elegante repertorio barocco, vincitrice di un Premio Abbiati, due Grammy Awards e di un Gramophone Award, è tra le artiste liriche più apprezzate e richieste a livello internazionale.

Il suo fitto carnet di impegni la tiene impegnata per tutto il 2021, per cui, al momento, non è possibile riprogrammare a breve la masterclass “Barocco… ma non troppo!”, che sarà riproposta durante il 2022 in data da definire.

www.wunderkammerorchestra.com

……………………………………………………………………

WunderKammer Orchestra
Ufficio Stampa Andreina Bruno