Passaggi Festival 2021 AL VIA LA CAMPAGNA VOLONTARI

Fano (PU) – Il primo requisito è l’entusiasmo, poi la voglia di fare squadra e di affrontare insieme una sfida emozionante e divertente: Passaggi Festival potenzia il suo staff organizzativo in vista della nona edizione in programma a Fano a fine giugno. È  partita, infatti, la campagna di reclutamento volontari rivolta a chi, preferibilmente dai 18 ai 35 anni, vuole mettersi alla prova e collaborare attivamente alla costruzione dell’evento: “I volontari sono il nostro valore aggiunto – spiega il direttore di Passaggi Festival Giovanni Belfiori – e rappresentano anche il nostro modo di ‘entrare’, con il libro e con la cultura, nella città e nel territorio, coinvolgendo direttamente chi ci vive. Abbiamo potuto contare in questi anni su giovani motivati e competenti, che sono cresciuti con noi e che ci hanno permesso di crescere da un punto di vista personale e professionale”.

I profili richiesti per entrare a fare parte della squadra di Passaggi sono: addetto alla gestione della platea in piazza XX Settembre, assistente di direzione, social specialist per Twitter, collaboratore ufficio stampa, addetto alla regia per maxischermo, collaboratore per videoriprese e dirette social. Gli interessati possono compilare il form disponibile sul sito del festival (https://www.passaggifestival.it/campagna-reclutamento-volontari-2021/) dove sono indicate le specifiche richieste per ciascuno dei profili ricercati e saranno poi contattati per un colloquio.

Come lo scorso anno, il Festival rispetterà in maniera rigorosa le misure di prevenzione anti-covid attraverso l’adozione di un apposito protocollo.

 

www.passagifestival.com

 

______________________

 

PASSAGGI FESTIVAL Ufficio Stampa

responsabile: Andreina Bruno