Fermo

Stefano Fortuna ringrazia i cittadini fermani

A tutti quelli chi ci hanno sostenuto, a chi ci ha criticato ed ha scelto altro dandoci la possibilità di farci crescere e migliorare, a chi ci ha votato dandoci fiducia e un grazie a chi mi ha aiutato, anche solo con un piccolo gesto, in questa campagna elettorale. 
Riconosciamo la sconfitta, ma eravamo consapevoli delle difficoltà in cui ci trovavamo. Ma siamo andati avanti, per parlare di quelli che erano i nostri interessi come cittadini sensibili e di temi che prima o poi Fermo dovrà affrontare. Ovviamente siamo sempre stati con i piedi per terra, siamo cittadini e stiamo con i cittadini e sapevamo del plebiscito per il riconfermato sindaco Paolo Calcinaro al quale mando gli auguri per un buon lavoro.Il Movimento 5 Stelle e L’Altra Fermo sono state l’unica forza politica di opposizione degli scorsi 5 anni e, anche se ridimensionati, dovevamo esserci.
Torneremo tutti a lavorare non solo come opposizione, ma anche e soprattutto come forza propositiva. Ogni tema presentato in questa campagna elettorale sarà portato da me in consiglio e stimoleremo questa amministrazione verso nuovi progetti. Continueremo come abbiamo sempre fatto ad essere un punto di riferimento per tutti i cittadini e a programmare riunioni periodiche, pubbliche ed aperte a tutti. Riunioni che si comporranno di nuove persone e in cui cercheremo di convogliare persone competenti per organizzare il futuro della nostra città.
Avevo promesso da candidato sindaco di essere il vostro portavoce ed anche da consigliere sarò io la vostra voce in consiglio. Ma servirà la vostra partecipazione, la vostra presenza e le vostre idee per dare a quel singolo voto in consiglio un peso 10,100, 1000 volte maggiore.