Politica

“Movimento per le Marche” depositate le liste

ll “Movimento per le Marche” ha depositato tutte le liste per tutte e cinque le circoscrizioni regionali dove correrà per le elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del prossimo 20 e 21 settembre. Gli adempimenti di legge possono essere fatti fino alle 12 di domani, sabato 22 agosto.

La coordinatrice della lista Masha Parisciani ha spiegato che « Già da questa mattina alle 8 eravamo presenti nei Tribunali dove abbiamo presentato tutto il materiale necessario agli adempimenti. Siamo pronti ad affrontare la sfida delle regionali» dice, « Nei prossimi giorni ci saranno una serie di conferenze stampa provinciali dove presenteremo tutti i nostri candidati»

« Nelle prossime settimane saremo in tour per le Marche insieme ai tanti comitati e associazioni che in questi mesi e in queste ultime settimane si sono unite al progetto di cambiamento per la Regione. Le persone devono tornare al centro della politica: basta logiche di potere e clientelismo. Serve discontinuità con il passato, dobbiamo tornare a parlare di salute, lavoro, economia, ricostruzione ed ecologia» conclude Parisciani.