Politica

Tajani e Battistoni annunciano due ingressi in Forza Italia: Chiodi e Ballatore aderiscono al movimento di Silvio Berlusconi

“La famiglia di Forza Italia si allarga – annuncia Francesco Battistoni, commissario del partito azzurro nelle Marche -. A San Benedetto del Tronto abbiamo registrato ieri due iscrizioni di notevole rilevanza. Si tratta di Mario Ballatore, imprenditore turistico e broker internazionale di prodotti ittici, e di Carmine Chiodi, amministratore locale di lungo corso che vanta una grande esperienza politica svolta sempre al servizio di forze moderate.
Entrambi sono attualmente consiglieri comunali a San Benedetto e vanno ad allargare una squadra che in provincia di Ascoli Piceno esprime già un livello qualitativo molto importante”.
Sull’ingresso in Forza Italia, a poche ore di distanza dal tour di presentazione del nuovo simbolo per le regionali, interviene il vicepresidente nazionale Antonio Tajani “Nella giornata di ieri ho notato un grande entusiasmo intorno al nostro movimento politico. Il fatto che due consiglieri comunali di un Comune importante come quello di San Benedetto del Tronto abbiano deciso di iscriversi a Forza Italia, dimostra che la strada intrapresa è quella giusta. L’apertura al civismo è stata una corretta intuizione che continueremo a perseguire. A loro esprimo il mio personale benvenuto”.