Notizie in Evidenza

Marche, Battistoni (FI): “Sindaco Ciarapica entra in Forza Italia. Il nostro movimento politico si rafforza”

“Questa mattina Fabrizio Ciarapica, sindaco di Civitanova Marche, è entrato ufficialmente in Forza Italia. Per noi è motivo di grande orgoglio”. Queste le prime parole di Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia Marche durante la conferenza stampa di presentazione, il quale aggiunge “la Città di Civitanova è un chiaro esempio di buon Governo, una città ben amministrata che in pochi anni è diventata un punto strategico e nevralgico per l’intera Regione. Un modello organizzativo da esportare, sia dal punto di vista turistico che sanitario”

“Forza Italia – prosegue Battistoni – è da sempre attenta al civismo, al lavoro degli amministratori locali e alle buone esperienze provenienti dal territorio. L’arrivo di Ciarapica in Forza Italia si inserisce in questo percorso di crescita, c’è molto entusiasmo”.

Battistoni conclude la conferenza stampa con un passaggio sulle elezioni regionali: “Le Marche meritano una nuova opportunità, percepiamo tutti una voglia di grande cambiamento. Sono convinto che Forza Italia giocherà un ruolo fondamentale per intercettare quell’elettorato moderato, grazie al quale si potrà strappare il governo alla sinistra”