Regione

SIMBIOSI comunicazione d’insieme presenta a Senigallia WORKSHOP di marketing digitale

SIMBIOSI comunicazione d’insieme arriva a Senigallia per proporre un workshop formativo di marketing digitale, tenuto da esperti qualificati. Iniziativa che nasce dalla volontà di andare incontro ad aziende e professionisti raggiungendoli sul territorio con opportunità di formazione altamente specializzata.

L’incontro si terrà mercoledì 11 marzo presso l’Auditorium San Rocco in piazza Giuseppe Garibaldi 1, dalle 8.45 alle 13.

Il workshop è studiato per le piccole e medie imprese e mette a disposizione la professionalità e l’esperienza dei relatori sul campo, in svariati settori e strategie, ed è finalizzato al ritorno commerciale e al successo dell’azienda. Tre gli argomenti fondamentali di marketing digitale che vengono trattati: “SEO marketing per migliorare la visibilità sui motori di ricerca”, tenuto da Nicola Battistoni, “Advertising per strategie di promozione sul web”, con Alessio Delfini, e “Linkedin per raggiungere direttamente i futuri clienti”, con Gianfranco Lilla.

Trovare clienti richiede tempo, denaro ed organizzazione. Molto spesso l’avventura sul web si trasforma in un insuccesso che sfiducia anche i più coraggiosi e d’altra parte si è disarmati davanti ad una giungla di guru pronti a promettere una vittoria facile ed immediata. Ma il mercato è in continuo cambiamento e insegna che per avere risultati occorre saper giocare le carte giuste al momento giusto; serve preparazione, esperienza e sangue freddo.

Partecipando al workshop, gli imprenditori potranno confrontarsi con gli esperti di Simbiosi Group e acquisire gli strumenti per affrontare tali sfide. Il workshop è pensato con una formula itinerante tra Marche e Romagna, territori in cui il gruppo ha sviluppato le radici in oltre 20 anni, e dopo Senigallia sarà proposto a Rimini, Forlì, Marcerata Feltria, Fano e San Giovanni in Marignano.

UFFICIO STAMPA
Alessandra Zanchi