Home

Per Bike Therapy Pergola un’altra stagione di successi. Domenica l’Attacco al Doglio

Ha festeggiato il quarto anno di attività qualche giorno fa l’Asd Bike Therapy Pergola. Regali? I successi, tanti, che hanno caratterizzato la stagione agonistica da poco in archivio.

Grandi soddisfazioni in tutte le categorie, come certificano le classifiche. Nel circuito Umbria Marathon: primo posto di Giulio Pes (Junior); secondo di Leopoldo Rocchetti e quarto di Michele Angeletti (Elite); secondo di Claudio Moronci (M1). Ottimi piazzamenti anche nel circuito Umbria Tuscany: secondo posto di Giulio Pes (Junior) e terzo di Claudio Moronci (M1). Nel Tour 3 Regioni, Bike Therapy ha chiuso al sesto posto come squadra. Spicca il secondo posto di Pes, il terzo di Michele Mori tra gli Junior; mentre nella categoria M1 Giorgio Marincioni ha chiuso quarto, Moronci settimo, Davide Ghetti nono e Matteo Sbarbati dodicesimo. Giancarlo Giombetti ha ottenuto un brillante quarto posto negli M5. Molto positivi i risultati anche nel circuito Italian 6 Races: primo Pes (Junior); quarto Sbarbati, quinto Ghetti (M1); quarto Giombetti (M5).

«Si chiude un’altra stagione ricca di soddisfazioni. Un grande ringraziamento a questi splendidi ragazzi – evidenziano il presidente Emanuele Ercolani e il vice Luca Castratori – per averci rappresentato con ottimi risultati a questi circuiti. Siamo davvero felici e fieri di avervi in questa splendida famiglia. E’ per la nostra Asd il quarto anno di attività: con impegno e passione siamo cresciuti tanto e continuiamo a farlo. Oltre le gare, organizziamo numerose iniziative che hanno l’obiettivo di promuovere il nostro meraviglioso territorio e valorizzare le sue eccellenze. Tutto questo è possibile grazie al supporto di collaboratori e degli sponsor a cui va un enorme plauso».


Gare finite ma per Bike Therapy nessun riposo. Domenica 10, infatti, torna a grande richiesta una delle cicloturistiche più spettacolari, divertenti e tecniche: il settimo Attacco al Doglio & sesto BlackDoglioHero.


Gli amanti della mountain bike potranno percorrere gli splendidi sentieri del Doglio Bike Park, scegliendo due tracciati a disposizione: Attacco al Doglio (difficoltà media) e BlackDoglioHero (difficoltà elevata). Ritrovo ed iscrizioni dalle ore 8 a Bellisio Solfare di Pergola, da dove si partirà alle 9.15. Al termine pasta party e premiazioni. Informazioni: pagina Facebook Bike Therapy.
Area degli allegati