News ItaliaUltimissime Notizie

CITRUS L’Orto Italiano, azienda 100% italiana, 100% POSITIVA

Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per occuparsi di felicità”, scriveva Epicuro e, il fatto che di felicità abbia sentito l’esigenza di occuparsi anche un Organismo internazionale come l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, che ha scelto il 20 marzo quale una giornata Internazionale Della felicità, riconoscendone così l’importanza, insieme al benessere, quali obbiettivi universali e aspirazioni comuni per tutti gli abitanti della terra, la dice lunga.

Sicuramente non è la proclamazione di una giornata a fare la differenza ma, ci hanno abituati a pensare che la felicità è un attimo, e invece ecco dichiarato che no, dovrebbe essere un ADESSO costante, sicuramente una necessità ma anche, e soprattutto, un dovere personale e collettivo.

 

Lo sa bene CITRUS L’Orto Italiano che di ottimismo, felicità e gratitudine ha fatto i propri claim e in collaborazione con Accademia della Felicità, Scuola del Fallimento e Scuola di Palo Alto si impegna a diffonderli. Come? Basta poco, a partire da questo aprile, all’interno di tutte le retine dei prodotti CITRUS, i consumatori troveranno quelle che ci piace definire “vitamine di positività”. Brevi aforismi da leggere, conservare e fare propri, inviti ad essere coraggioso, ad osare, a non pensare troppo, a imparare dai propri errori, ad essere contagiosamente positivo…perché, appunto, la felicità è adesso, anche quando i ritmi accelerati della nostra vita quotidiana, le ansie, le preoccupazioni, apparentemente non lasciano spazio ad altro.

 

Le vitamine di positività insieme all’impegno con queste scuole, sono solo uno dei tanti progetti di cui si fa portavoce e promotore CITRUS L’Orto Italiano, un’impresa che va molto oltre la semplice produzione e distribuzione di frutta e verdura fresca di stagione che vende attraverso le principali GDO italiane; un progetto etico, così ci piace definirlo, attivo davvero su più fronti, dalla sostenibilità ambientale, alla divulgazione scientifica e sostegno alla ricerca, sino alla diffusione della felicità!

Alice Fontana