Home

Apriamo Ascoli

Si terrà domani 22 marzo alle ore 18,00 ad Ascoli Piceno presso la Pinacoteca Civica un incontro sulle prospettive e sulle strategie per il rilancio dell’economia del Piceno.

Un parterre d’eccezione, con ospiti e relatori provenienti dai settori più diversi si confronteranno sotto la regia del giornalista e moderatore Fabio lo Savio. E’ un appuntamento sul quale si appuntano molte attenzioni, vuoi per la particolare congiuntura nella quale si dibatte da anni l’economia picena, dopo periodi di intenso sviluppo, vuoi per le forti ricadute delle conseguenze del sisma che ha colpito l’area.

E’ interessante notare la presenza tra gli ospiti destinatari di interventi di imprenditori molto attivi e competitivi con Bracalente (Nero Giardini), rappresentanti delle organizzazioni sindacali, come Confagricoltura e Confindustria, titolari di cattedre universitarie, rappresentanti di aziende e politici come Guido Castelli sindaco di Ascoli Piceno e Saturnino Di Ruscio ex sindaco di Fermo oggi impegnato allo stremo in difesa dei cittadini utenti contro le vessazioni tariffarie e le tasse, con particolare riguardo a quella della bonifica.

red