Home

Radio Subasio: ‘Speciale Per Un’Ora d’Amore’ con Federica Panicucci … per scoprire la sua playlist del cuore

Riesce a passare con disinvoltura dalla radio alla televisione e, pertanto, sarà un ospite perfetta! Federica Panicucci è la spumeggiante conduttrice voluta da Radio Subasio per il prossimo appuntamento di “Per Un’Ora d’Amore”.

Il programma cult dell’emittente, che nella sua versione Speciale incontra i cantanti più popolari, da qualche tempo ha aperto le porte, per meglio dire i microfoni, ai personaggi più celebri della tv. Venerdì 28 dicembre, alle 22,00, l’attuale padrona di casa di Mattino Cinque costruirà per gli ascoltatori di Radio Subasio il ‘suo’ programma del cuore.

Confermata per il secondo anno al timone di Capodanno in Musica – promosso da Radio Mediaset in partnership con Radionorba e trasmesso quest’anno  da Piazza Prefettura di Bari in diretta su Canale5 (per la regia Luigi Antonini – ndr) e in contemporanea sulle radio del Gruppo – la biondissima presentatrice, affiancata dalla speaker del programma, Roberta Reversi, presenterà le sue sei canzoni d’amore preferite, componendo e motivando una personalissima scaletta. Già dalle premesse è sicuro che sarà una serata intrigante, sul filo della musica, del sentimento dei sentimenti, quello che fa ridere, piangere, scegliere … e anche della confidenza che può crearsi tra donne.

La nostra Roberta e la ‘nostra’ Federica – appellativo che ci sentiamo di darle alla luce dello show di fine anno, nel quale è coinvolto anche Radio Subasio – sapranno rendere ancora più prezioso un appuntamento emozionale, nel quale la musica e le parole riescono sempre a trasportare sull’onda dei “suoni, emozioni e sogni”, per rimanere …. “ogni giorno insieme con te” … proprio come Radio Subasio.