Home

UBI Banca: Assemblea azionisti

Bergamo, 14 settembre 2018 – E’ convocata l’Assemblea straordinaria e ordinaria di Unione di Banche Italiane Società per azioni per il giorno venerdì 19 ottobre 2018 alle ore 9,30 in unica convocazione, presso la Nuova Fiera di Bergamo in Bergamo, via Lunga, per discutere e deliberare sul seguente

 

Ordine del Giorno

 

Parte straordinaria
Approvazione di un nuovo Statuto sociale in relazione all’adozione del modello monistico di amministrazione e controllo: delibere inerenti e conseguenti.

 

Parte ordinaria
Proposta di modifica del Regolamento Assembleare: delibere inerenti e conseguenti.

Si comunica che le competenti Autorità hanno rilasciato la prescritta autorizzazione in relazione alla modifica dello Statuto sociale connessa all’adozione del sistema monistico di amministrazione e controllo.

 

Ai sensi delle vigenti disposizioni, l’Avviso di convocazione dell’Assemblea e le relazioni all’Assemblea relative agli argomenti all’ordine del giorno sono disponibili presso la sede sociale, sul sito internet della Banca (www.ubibanca.it – sezione Soci) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato denominato “1info” (www.1info.it).  Sul sito internet della Banca (www.ubibanca.it – sezione Soci) sono altresì disponibili i moduli di delega.

 

Il calendario finanziario, comunicato in data 26 gennaio 2018, è quindi aggiornato come segue:

 

 

DATA PREVISTA EVENTO
19 ottobre 2018 Assemblea

(Parte straordinaria e ordinaria)

6 novembre 2018 ​Consiglio di Gestione: approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2018

 

 

Per ulteriori informazioni:

UBI Banca Media Relations

media.relations@ubibanca.it

0277814213 – 4938 – 4936 – 4139