EconomiaUltimissime Notizie

Rostec apparecchiature fornite valore di 37 milioni di $ per acciaierie indiane

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

18 gennaio 2018

 

JSC “VO Tyazhpromexport”, una società di Rostec State Corporation, ha completato l’attuazione di due progetti per l’industria siderurgica indiana nel 2017. All’interno dei contratti, partner indiani sono stati forniti con i nuovi impianti di produzione di sinterizzazione per la fondazione di ferro e l’aggiornamento delle attrezzature esistenti è stata effettuata per un costo totale di oltre 37 milioni di $.

 

Nell’interesse della società in acciaio inox Vizag, una nuova macchina di sinterizzazione con una capacità di 6,3 milioni di tonnellate di sinterizzazione per anno è stato costruito per lo stabilimento di Visakhapatnam. Per il SAIL società siderurgica di proprietà dello Stato, una macchina di sinterizzazione dello stabilimento di Bokaro, fornito all’India dall’URSS negli anni ’70, è stato aggiornato e modernizzato. L’apparecchiatura è stata progettata per la produzione di sinterizzazione, essenziale nella produzione della ghisa.

 

L’apparecchiatura ha confermato sue caratteristiche produttive ed è operativo. Dal lato indiano, sono stati ricevuti i certificati di accettazione finale del lavoro su entrambi i contratti.

 

“Il successo attuazione da parte Tyazhpromexport di progetti per sviluppare le ammiraglie della produzione di acciaio indiano, piante di Vizag acciaio e SAIL, è un passo significativo nella nostra cooperazione nel campo dei progetti di industria pesante e le infrastrutture. Abbiamo più da offrire al lato indiano. In particolare messa a punto di una singola fase di produzione di ghisa per mezzo della tecnologia russa “Romelt” utilizzando minerali poveri e carboni di energia “, ha detto Victor Rostec Kladov, direttore per la cooperazione internazionale e la politica regionale, Rostec State Corporation.

 

La costruzione della macchina di sinterizzazione n ° 3 per gli impianti Vizag acciaio a Visakhapatnam, ad un costo di $ 29 milioni, è parte del progetto di espansione dell’impianto di aumentare la capacità complessiva di 6,3 milioni di tonnellate di acciaio all’anno (stimato a $ 140 milioni). Lo scopo del lavoro comprende: fornitura di attrezzature di base tecnologica, la costruzione, l’installazione, il collaudo di apparecchiature, messa in servizio della struttura, nonché la formazione del personale.

 

Aggiornamento della macchina di sinterizzazione n ° 1 per SAIL in Bokaro, ad un costo di $ 8,5 milioni, è stato volto a migliorare le prestazioni delle apparecchiature esistenti. L’impianto di sinterizzazione dello stabilimento di Bokaro comprende 3 macchina di sinterizzazione russo fornito e installato da Tyazhpromexport nel 1972, 1977 e 1982.

 

Durante più di 60 anni di collaborazione, Tyazhpromexport ha commissionato 23 impianti in India (più che in qualsiasi altro paese del mondo) presso il più grande della nazione impianti siderurgici in Bhilai, Bokaro, Visakhapatnam, Rourkela e Durgapur.

 

 

 

Lo Stato Enterprise “Associazione Foreign Economic‘Tyazhpromexport’(JSC“VO ‘Tyazhpromexport’) è stato istituito nel 1957 come parte del Comitato di Stato dell’URSS sulle relazioni economiche esterne.

Nel 2009 Stato Impresa “VO‘Tyazhpromexport’è stato trasferito alla società statale‘struttura Rostec’.

A partire dal 1957 e fino a data JSC “VO‘Tyazhpromexport’assiste i paesi stranieri nella progettazione, la costruzione, l’ammodernamento e la gestione di impianti metallurgici, di estrazione e lavorazione del carbone imprese di metalli ferrosi e non ferrosi, la macchina funziona con l’assistenza tecnica e il turn- basi chiave. VO “Tyazhpromexport” co-opera in questo settore con più di 30 europei, paesi dell’Asia, dell’Africa e dell’America Latina.

 

Rostec State Corporation è una società russa che è stato istituito nel 2007 per facilitare lo sviluppo, la produzione e l’esportazione di alta tecnologia prodotti industriali progettati per applicazioni civili e militari. La società comprende più di 700 organizzazioni che sono attualmente parte di aziende undici tenendo operanti nel complesso militare-industriale e tre società holding che operano nel settore civile, così come 80 organizzazioni a gestione diretta. Portafoglio di Rostec comprende marchi ben noti come AVTOVAZ, KAMAZ, Ižmaš, Russian Helicopters, VSMPO Avisma, Uralvagonzavod, ecc aziende Rostec si trovano in 60 soggetti della Federazione Russa e fornire prodotti in più di 70 paesi. Nel 2016 il fatturato consolidato di Rostec raggiunto 1.266 trilioni di rubli, mentre il risultato netto consolidato ed EBITDA ammontano rispettivamente a 88 miliardi e 268 miliardi di rubli. Secondo la strategia di Rostec, l’obiettivo principale della Società è quello di garantire che la Russia ha un vantaggio tecnologico nei mercati globali altamente competitivi. Obiettivi principali di Rostec includono l’introduzione di un nuovo paradigma tecno-economico e digitalizzazione dell’economia russa.