FuturoUltimissime Notizie

Global Educationi​st Predicts What Parts of Current Jobs will be Automated and What This Will Mean for Teachers

intelligenza-artificialeSecondo un recente rapporto di PwC, entro 15 anni, l’intelligenza artificiale avrà oltre il 38% dei posti di lavoro degli Stati Uniti. Questa tendenza è destinata a continuare. Quale sarà l’occupazione simile? Quali posti di lavoro spariranno e che cosa significa tutto questo significa per l’istruzione?

Secondo Sir Michael Barber, ex consigliere di Tony Blair e l’ex consigliere capo Educazione alla Pearson, “non è solo quello che esisteranno posti di lavoro e ciò che non lo faranno. Si tratta di quali parti di ruoli attuali essere automatizzate e ciò che non sarà “. Egli osserva che avremo ancora bisogno di medici e avvocati, ma che‘le macchine saranno spesso più accurate’in termini di diagnosi e determinazione.

In termini di cambiamenti per l’istruzione globale, Barber osserva che “la combinazione di grandi maestri e sofisticata intelligenza artificiale potrebbe essere trasformativa”, ma avverte che i leader del cambiamento saranno “perdere il punto” se credono educatori dovranno “scegliere tra docenti e AI. ”Egli ritiene che‘un numero inferiore, gli insegnanti più sofisticati si combinano con le macchine che li alleviano di fatica e di fornire una potente base di conoscenze per il loro insegnamento’. Egli osserva che gli studenti avranno bisogno di“elevati standard nei principi fondamentali, una buona conoscenza della storia, sociale la scienza, la letteratura e la scienza,”e che‘tutti avranno bisogno di un punto di vista etico e un personale senso di capacità di contribuire.’

Leggi l’articolo completo qui

Sir Michael Barber è il fondatore e presidente della consegna Associates, e una delle principali autorità mondiale sui sistemi educativi e la riforma dell’istruzione. In precedenza ha lavorato come Chief Education Advisor per Pearson. Ha anche lavorato come capo della pratica dell’educazione globale in McKinsey, consigliere del primo ministro Tony Blair, e come un esperto mondiale sulla riforma dell’istruzione e l’attuazione del cambiamento di sistema su larga scala. E ‘stato consulente per i governi di tutto il mondo.

CMRubinWorld lanciato nel 2010 per esplorare che tipo di educazione sarebbe preparare gli studenti per avere successo in un mondo globalizzato che cambia rapidamente. La sua pluripremiata serie, The Global Search per l’Istruzione, è un pioniere altamente considerato nella rinascita della formazione del 21 ° secolo, e occupa un posto ampiamente rispettato nel polso di questioni fondamentali che ogni nazione e il futuro collettivo di tutti i bambini. Si collega alti dirigenti di pensiero di oggi con un pubblico globale diversificato di genitori, studenti e docenti. La sua piattaforma di facile lettura permette per il discorso per quanto riguarda i nostri più alti ideali e le soluzioni sostenibili dobbiamo ENGINEER per raggiungerli. CM Rubin ha prodotto oltre 500 interviste e articoli riguardanti una vasta gamma di argomenti di una singolare visione: quando si tratta del mondo dei bambini, c’è sempre più lavoro da fare.

Per maggiori informazioni su CMRubinWorld

Seguire @CMRubinWorld su Twitter

Informazioni sui contatti

David Wine

CMRubinWorld