FuturoUltimissime Notizie

How Would World-Reno​wned Teachers Redesign Curricula?

fsc2-kulc-835x437ilsole24ore-webI datori di lavoro si lamentano che i laureati non sono pronti per il lavoro. studi Stanford University indicano studenti sono sovraccarichi e sotto-preparati. Quindi esattamente ciò che dovremmo insegnare ai giovani in un’epoca in cui il Dr. Google ha una risposta per tutto; gli esseri umani vivono più a lungo; le professioni tradizionali scompaiono, mentre vengono creati di nuovi; mobilità internazionale sta aumentando drasticamente la diversità demografica; il terrorismo, le minacce ambientali e la disuguaglianza hanno bisogno della nostra attenzione collettiva; e robot e editing gene vengono, ci impone di riesaminare il nucleo di ciò che significa essere umano?

Il Global Maestro blogger sono pionieri e innovatori in campi quali l’integrazione della tecnologia, la matematica coaching, gli studenti disabili, l’istruzione scientifica, e l’equità di genere. CM Rubin fondatore di CMRubinWorld ha chiesto loro di riflettere su queste domande: Credi curriculum deve essere più rilevante per un mondo del 21 ° secolo? Se tu avessi il potere di cambiare il programma scolastico, cosa cambieresti?

“Abbiamo bisogno di sviluppare una generazione di critici pensatori, i collaboratori, comunicatori, ambientalisti e utenti IT etici”, scrive Rashmi Kathuria in India. “Il contenuto delle notizie negli ultimi mesi, e in effetti anni, fornisce prove chiare e forte per il fatto che il nostro sistema di istruzione sta fallendo”, osserva Miriam Mason-Sesay, che crede “divisione, odio e timore bigotta sono promosse apparentemente incontrastato, e il nostro sistema di istruzione non ha preparato i nostri ragazzi per valutare la veridicità di tante affermazioni.”Craig Kemp a Singapore vuole‘maggiormente l’accento sulla capacità di apprendimento permanente che su contenuti dei programmi,’e curriculum di Elisa Guerra Cruz sarebbe stato incentrato sulla“passione progetti, volti a ottenere conoscenze e abilità, ma anche a scoprire tutto ciò che spara il cuore di uno studente,”

Leggi l’articolo completo qui

Il Global Maestro blogger hanno fondato scuole, programmi di studio scritto, e ha portato le aule in 16 diversi paesi che si estendono in ogni continente popolato della terra. di CMRubinWorld Top Global insegnanti sono: Rashmi Kathuria, Jim Tuscano, Craig Kemp, Jasper Rijpma, Elisa Guerra, Pauline Hawkins, Maarit Rossi, Vicki Davis, Miriam Mason-Sesay, Shaelynn Fransworth, Carl Hooker, Adam Steiner, Warren Sparrow, Nadia Lopez, Richard Wells, Joe Fatheree, Kazuya Takahashi, e Abeer Qunaibi

CMRubinWorld lanciato nel 2010 per esplorare che tipo di educazione sarebbe preparare gli studenti per avere successo in un mondo globalizzato che cambia rapidamente. La sua pluripremiata serie, The Global Search per l’Istruzione, è un pioniere altamente considerato nella rinascita della formazione del 21 ° secolo, e occupa un posto ampiamente rispettato nel polso di questioni fondamentali che ogni nazione e il futuro collettivo di tutti i bambini. Si collega alti dirigenti di pensiero di oggi con un pubblico globale diversificato di genitori, studenti e docenti. La sua piattaforma di facile lettura permette per il discorso per quanto riguarda i nostri più alti ideali e le soluzioni sostenibili dobbiamo ENGINEER per raggiungerli. CM Rubin ha prodotto centinaia di interviste e articoli riguardanti una vasta gamma di argomenti di una singolare visione: quando si tratta del mondo dei bambini, c’è sempre più lavoro da fare.

Per maggiori informazioni su CMRubinWorld

Informazioni sui contatti

David Wine