SportUltimissime Notizie

Il tecnico Capriotti della Volley Angels chiamato in Finlandia

capriottiIl direttore tecnico di Volley Angels Project Daniele Capriotti torna sulla ribalta della pallavolo internazionale. Il tecnico sambenedettese, infatti, ha accettato l’ingaggio ingaggio propostogli dalla formazione finlandese del Raision Loimu, squadra che milita nella Mestaruusliiga, la serie A finnica maschile.

Inutile sottolineare come l’importante incarico conferito a Capriotti non fa che inorgoglire e rendere ancora più prezioso il ruolo che ricopre all’interno della società di Porto San Giorgio e Porto Sant’Elpidio. «Siamo contenti – ha dichiarato il direttore sportivo Fulvio Taffoni – per questo nuovo incarico di Daniele Capriotti, un ispiratore di qualità che acquisendo ulteriore esperienza a livello internazionale non farà altro che elevare ulteriormente il livello della nostra società, che da lui prende l’ispirazione tecnica e riceve i consigli necessari per migliorare l’attività quotidiana. Un sistema di questo tipo e di livello così alto non lo ha nessuno nel nostro territorio».

Non è la prima volta di Daniele Capriotti all’estero ( attualmente  è il commissario tecnico della nazionale femminile islandese e già in passato aveva allenato ma come secondo allenatore nella Plus Liga maschile della Polonia

Il primo incontro di campionato con Capriotti primo allenatore della formazione finlandese si disputerà sabato 21 gennaio alle ore 17 alla Kerttulan liikuntahalli (il palazzetto dello sport di casa) contro il fanalino di coda Riento.

L’impegno in Finlandia si concluderà in Aprile ma a quel punto Capriotti dovrà recarsi in Isalnda per 3 impegni fondamentali per la nazionale della terrà dei vulcani e quindi sarà di rientro in Italia solo a fine Giugno , comunque in tempo per Volleyfuturo,  il camp estivo organizzato da Volley Angels Project

 

IL DIRETTORE SPORTIVO
Fulvo Taffoni