Home

FATTO IN CASA DA BENEDETTA

fattoincasaBenedetta Rossi, il nuovo straordinario fenomeno della gastronomia online che conta milioni di visualizzazioni, ha raccolto in un volume, edito da Mondadori, 170 ricette fra le più’ amate dai fans del suo sito fattoincasadabenedetta.it“.
Figlia d’arte, Benedetta e’ nata e cresciuta nella campagna fermata dove ha imparato ad apprezzare il valore della tradizione e l’importanza del “fare in casa”.
Ha lavorato per anni nell’agriturismo dei genitori e ne ha poi aperto uno tutto suo con il marito Marco. Dal lavoro quotidiano e’ nata l’idea di portare le sue ricette gustose e veloci su YOUTUBE diventando in poco tempo una delle più’ seguite cuoche del web dove condivide le sue conoscenze con tecniche semplici ed accattivanti che vengono poi messe in pratica da migliaia di persone.
La cucina proposta da Benedetta e’ all’insegna della genuinità’ e dell’utilizzo di ingredienti e strumenti che tutti abbiamo in casa.
Benedetta dara’ vita all’evento che chiuderà’ in bellezza le festività’ poiché’ sabato 7 gennaio alle ore 18,00sarà’ ospite della Libreria Ubik in corso Cefalonia 38 a Fermo dove incontrerà’ i suoi tanti estimatori per rispondere alle loro domande e curiosità’.
LIBRERIA UBIK
CORSO CEFALONIA 38
TEL/FAX 0734228616