Eccellenze MarchigianeUltimissime Notizie

Il Golden Media Marche premia a Roma le eccellenze della comunicazione

testata0111Cinque i professionisti marchigiani che riceveranno l’ambito riconoscimento

ROMA – Saranno premiati martedì 6 dicembre, presso la Sala Cinema del Palazzo delle Esposizioni, i giornalisti marchigiani Chiara Giacobelli, Giovanni Filosa, Stefano Ferrante, Emidio Premici e Stefano Casini, meritevoli del Golden Media Marche VIII edizione.

L’ambito riconoscimento è assegnato annualmente dal Centro Studi Marche “Giuseppe Giunchi” ai professionisti marchigiani che si sono distinti nei vari settori della comunicazione.

La giovane giornalista e scrittrice anconetana Chiara Giacobelli, autrice di diversi libri di successo, sarà premiata per la categoria Editoria-Pubblicistica. Al giornalista Giovanni Filosa, originario di Jesi, sarà assegnato il Premio alla Carriera mentre per la categoria TV riceverà il riconoscimento Stefano Ferrante, giornalista di La7, nato ad Ascoli Piceno. Al giovane giornalista ascolano Emidio Premici sarà conferito il premio per la categoria Web-Radio e Stefano Ferrante, originario di Ancona, riceverà il riconoscimento di Giornalista nel Mondo.

La cerimonia di premiazione, condotta dall’attore Angelo Blasetti, avrà inizio alle ore 18:30.

Le medaglie in argento dell’artista Donatella Fogante, raffiguranti il Picus del Ver Sacrum e l’anellone piceno, saranno assegnate dal professor Fernando Aiuti e l’imprenditore Franco Moschini, rispettivamente presidente onorario e presidente del Cesma.

L’organizzazione del Golden Media Marche è curata dalla diret­trice del CESMA Pina Gen­tili, in collaborazione con il professor Luigi Ricci e grazie al supporto delle aziende marchigiane Ciriaci, Nuova Simonelli e Distil­leria Varnelli.