EuropaUltimissime Notizie

Quando si tratta di mettere su famiglia, é tutta questione di Concepimento

conceiveBruxelles, 19 Settembre 2016 – Sebbene con tante polemiche e reazioni negative sui social networks, il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, lancia il “Fertility day”: una campagna interamente dedicata alla sensibilizzazione sulla natalità, sulla necessità di fare figli, “per richiamare l’attenzione di tutta l’opinione pubblica sul tema della fertilità e della sua protezione”.

Di recente é stato lanciato un nuovo prodotto di alta qualità sul mercato, che in questo momento potrebbe interessare a molte famiglie italiane, Conceive Plus, che può aiutare a velocizzare e favorire le possibilità di dare alla luce un bambino.

Tra ironia e proteste femministe, il 22 settembre si avvicina, e con esso il primo Fertility Day, targato Lorenzin: “La bellezza non ha età, la fertilità sì”.

Conceive Plus non é altro che un lubrificante personale che aiuta le coppie a concepire essendo formulato a base isotonica, aumentando la soglia di intervallo di pH compatibile per la sopravvivenza degli spermatozoi e la loro migrazione. Il prodotto è spesso consigliato dai medici, farmacisti e cliniche di fertilità, anche in più di 60 paesi senza la necessità di una prescrizione per ottenerlo.

Delicatamente formulato, Conceive Plus® unisce insieme il liquido cervicale fertile e lo sperma al fine di creare un ambiente predisposto alla fertilità all’interno del grembo materno. Conceive Plus® conserva la motilità dello sperma mescolandosi con lui in pochi minuti dopo essere introdotto nell’ambiente cervicale.

Il prodotto è disponibile in un tubetto multi-uso, nonché in applicatori preriempiti che sono facili e comodi da usare. E’ adatto per l’uso quotidiano, rendendo l’esperienza di avere un bambino più piacevole per entrambi i partner. Quindi richiedetelo pure in farmacia oppure potete acquistarlo online nei vari rivenditori online, tra cui http://eu.sasmar.com.

Marco Giacalone
Quality and Regulatory Affairs Officer