Costume e SocietàUltimissime Notizie

Il Botox è agli sgoccioli? Risultato del test: il bio sconfigge il Botox

botox-milanoIl Botox è destinato a scomparire? La rivista BEAUTE ROUGE ha effettuato un importante test su alcuni volontari, confrontando un gel cosmetico biologico anti-invecchiamento con il Botox. Il risultato: il bio batte il Botox

Secondo quanto riportano i media, Karl Lagerfeld, Kate Middleton, Michelle Obama, Angelina Jolie e molte altre celebrità fanno affidamento al Biotulin, un gel cosmetico contro le rughe. Quest’ultimo dovrebbe rappresentare l’alternativa biologica al Botox.

In Francia, la rivista BEAUTE ROUGE ha verificato se fosse di fatto così e se mai fosse possibile comparare il Biotulin con il Botox. Il risultato ha sorpreso anche gli esperti, perché il gel Biotulin riduce infatti le rughe ed è, secondo il risultato del test, un’alternativa biologica al Botox.

Ma ci sono alcune limitazioni: stando ai risultati del test, il Biotulin ha un effetto levigante sulle rughe più lievi ma non agisce su quelle più profonde. Allo stesso tempo, l’effetto del Biotulin è temporaneamente limitato a poche ore. Tuttavia, i tester sono d’accordo: meglio il Biotulin che il Botox.

Durante il trattamento con il Botox, molti dei soggetti testati lamentavano dolori e spiacevoli effetti collaterali. Allo stesso tempo, alcuni volontari si sono lamentati delle loro caratteristiche facciali, che apparivano innaturali.

Il test completo è disponibile in allegato.

https://beaute.red/resultat-du-test-le-bio-bat-le-botox-334

Attachment

Risultato del test: il bio sconfigge il Botox https://beaute.red/wp-content/uploads/2016/09/Italian_AntiAging_Test.pdf