News ItaliaUltimissime Notizie

Partenza corso on line anticorruzione e trasparenza

adempimento-degli-obblighi-di-pubblicazione-nei-siti-internet-51E’ in partenza il corso Anticorruzione e Trasparenza per il 15 aprile. Il corso è rivolto a coloro che devono procedere all’aggiornamento dei Piani triennali di prevenzione della corruzione in base alle più recenti determinazioni, linee guida, comunicati e orientamenti dell’ANAC, e, in particolare, alla determinazione ANAC 12/2015 di aggiornamento del PNA 2015 e allo schema di Decreto di Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione pubblica e trasparenza, in attuazione dell’art. 7 della Legge 124/15 (riforma Madia).

Effettuiamo fatturazione elettronica. Il costo è di 200 euro incluso iva e prevede anche un attestato finale. Invio in allegato come richiesto il modulo d’iscrizione.

Termini e condizioni di pagamento ed iscrizione

Per iscriversi ad uno o più corsi online è necessario compilare e inviare via email il modulo d’iscrizione al seguente indirizzo : formazione@sofaprofessional.it

L’iscrizione si intende perfezionata con l’acquisizione da parte di Sofa professional s.r.l.s. della documentazione attestante l’avvenuto pagamento della quota di iscrizione; il pagamento dovrà essere effettuato entro il quinto giorno lavorativo antecedente l’avvio dell’attività formativa.

Il pagamento potrà avvenire attraverso bonifico bancario con le seguenti coordinate:

Fineco Bank – Conto corrente intestato a SOFA PROFESSIONAL S.R.L.S.
c/c 3542139 – ABI 03015 – CAB 03200
IBAN: IT82W0301503200000003542139
Causale del bonifico: Codice Corso: ………

Si effettua anche fatturazione elettronica per enti pubblici