CronacaUltimissime Notizie

Incidente mortale all’incrocio sulla mezzina

incidentemezzinaTragedia di Pasquetta a metà mattinata. Una donna di 33 anni, J.S. è morta sulla Mezzina, in provincia di Fermo. Secondo le prime testimonianze, all’incrocio per Montegranaro due auto, una Peugeot e una Fiat Punto, sono entrate in collisione per cause in corso di accertamento.

A bordo della Peugeot, c’era una coppia di fidanzati: la ragazza, 33 anni, è morta sul colpo, il fidanzato è rimasto ferito. Feriti anche gli occupanti della Punto. Sul posto è giunta l’eliambulanza di Marche Soccorso, che ha operato in collaborazione con la Croce Gialla di Montegranaro, per soccorrere i feriti e trasferirli negli ospedali. Ci sono anche i vigili del fuoco. 

L’incidente all’incrocio con Sant’Elpidio a Mare. Nello scontro fronto-laterale è morta J.S., 33 anni di Montegranaro che a bordo della sua Peugeot 306 Station Wagon si è scontrata con una Fiat Punto proveniente dalla corsia opposta. Il tragico incidente è accaduto intorno alle 9 e oltre alla ragazza deceduta sono rimaste ferite altre tre persone: il passeggero della Peugeot e i due occupanti della Fiat Punto padre e figlia di origini marocchine. Tutti e tre sono stati ricoverati nel reparto dell’emergenza dell’ospedale Augusto Murri di Fermo. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Fermo i quali hanno messo in sicureza il tratto stradale e gli agenti della Polizia Stradale del distaccamento di Amandola per i rilievi di rito.