AppuntamentiUltimissime Notizie

Romagnoli Immobiliare raddoppia i suoi spazi in città

logoPrevista per giovedì 11 febbraio alle ore 18.30 l’inaugurazione della nuova sede, in Via Trieste 57, dell’agenzia di Valentina Romagnoli. 150 mq su due livelli e tanti servizi extra per i clienti. A tagliare il nastro sarà Giacomo Bugaro.

Verrà inaugurata giovedì 11 febbraio alle ore 18.30, in via Trieste 57, la nuova sede di Romagnoli Immobiliare. Per l’agenzia creata soli tre anni fa da Valentina Romagnoli si tratta della seconda sede operativa, che andrà ad affiancarsi al quartier generale di via Bartolini. A tagliare il nastro sarà Giacomo Bugaro, presidente dell’omonima agenzia immobiliare, che nel recente passato ha coperto anche la carica di Vice Presidente del Consiglio Regionale. «Ho voluto Giacomo Bugaro al mio fianco in questo giorno per me così speciale – fa sapere Valentina Romagnoli – non in veste di uomo politico, ma come amico. Lavorare al suo fianco per anni mi ha insegnato molto e mi ha fatto crescere professionalmente, e se oggi sono arrivata a questo traguardo è anche un po’ per merito suo».

 

Non una semplice agenzia immobiliare, quella di Valentina Romagnoli. All’interno degli oltre 150 mq disposti su due livelli della nuova sede, che resterà aperta anche il sabato e la domenica, si potranno infatti trovare molti più servizi rispetto alle normali compravendite e locazioni di immobili. Merito del nutrito gruppo di lavoro messo in piedi dalla titolare, grazie al quale i clienti potranno ricevere immediatamente consulenze di architetti, ingegneri, interior designer, broker bancari per l’accesso ai mutui ed anche un notaio per velocizzare le pratiche. «Le persone non dovranno fare altro che passare di scrivania in scrivania, al resto ci pensiamo noi», conclude Romagnoli.

 

 

 

Moretti Comunicazione

Tel. 071 2320927 / 929

comunica@alceomoretti.it