CronacaUltimissime Notizie

Controlli antidroga, un arresto

poliziaI controlli operati dalla Polizia di Stato nelle zone maggiormente interessate dalla commissione di reati nel fermano hanno portato stamattina, poco prima delle otto,  gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Ascoli Piceno e quelli del Commissariato di Fermo ad operare un controllo nei confronti di C.D., nato a Foggia nel 1968, mentre si trovava a bordo della sua autovettura Focus nei pressi di via Machiavelli a Lido di Fermo. L’uomo, che si trovava all’interno dell’auto con un’altra persona, si mostrava  visibilmente nervoso al controllo operato: poiché è risultato avere diversi precedenti di polizia, anche in materia di stupefacenti, gli agenti hanno operato una perquisizione del suo autoveicolo, rinvenendo 5,6 grammi di sostanza del tipo cocaina.

Potendosi ritenere che egli detenesse altro stupefacente presso la sua abitazione, si sono recati presso la sua residenza di Marina di Altidona dove, durante  la perquisizione, hanno rinvenuto altri 51,1 grammi di cocaina, peraltro lasciati in bella vista sul tavolo della cucina.

Per quanto sopra la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e C.D. è stato dichiarato in arresto, con obbligo di arresti domiciliari così come disposto dall’A.G. prontamente informata.