C2 Maschile, mister Daniele Spaccia ha rassegnato le irrevocabili dimissioni
La A.S.D. Civitanova 1996 comunica che, in data odierna, il tecnico della C2 Maschile Daniele Spaccia ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni. Il mister lascia dopo le due amichevoli disputate contro Piediripa e Kaiser, prima della ripresa del campionato prevista per il prossimo week-end.
“Spaccia ci ha comunicato le sue intenzioni, in mancanza di stimoli per poter andare avanti e proseguire con serenità il proprio lavoro. La società, preso atto, non ha potuto far altro che accettare la situazione, ferma restando l’immutata stima nell’uomo e nel tecnico. Già tempo fa ci aveva palesato delle problematiche che adesso si sono riproposte: non avvertiva più il gruppo dalla sua parte e ha preferito lasciare” – ha detto il Presidente Andrea Palliani.
La società, nella persona del presidente Palliani, del Dg Paolo Biancucci e di tutto il direttivo, ringrazia infinitamente Spaccia per quanto fatto fino ad oggi con serietà, impegno, dedizione e assoluta professionalità.
Ora la palla passa alla squadra che, sin da subito, dovrà assumersi le proprie responsabilità e riprendere in mano una stagione che dovrà condurre i rossoblu verso la salvezza.
Emanuele Trementozzi