FuturoUltimissime Notizie

Appena in tempo per i buoni propositi del 2016, la famosa app Vocabulary Trainer ha lanciato la sua versione iOS gratuita questa settimana

000vocabularytrainerUn unica modalità solo-ascolto permette un ulteriore apprendimento mentre si guida, corre o si fanno i lavori di casa.

Barcellona, 30 Dicembre 2015 – I possessori di Iphone e Ipad possono ora beneficiare dei vantaggi della famosa e gratuita app Vocabulary Trainer, che ha accumulato oltre 5 milioni di downloads dal suo lancio su Android di Luglio 2014.

La nuova versione iOS è priva di noiose pubblicità e può essere sincronizzata con la versione web. Contiene lezioni gratuite per imparare oltre 30 lingue. Non ci sono più scuse per chiunque desidera imparare una nuova lingua nel 2016. La versione gratuita su telefono insegna serie di 14 parole e frasi al giorno, sotto forma di diversi quiz che possono generalmente essere completati in soli 5 minuti. Le parole sono poi ripetute in intervalli di tempo personalizzati, per una migliore memorizzazione basata sui risultati dei quiz giornalieri dell’utente. Oltre il vocabolario con 4 diversi livelli, gli utenti possono scegliere corsi che coprono frasi di viaggio o termini di business, ma anche contenuto divertente come slang o frasi di incontro.

Daniel Spohn, direttore della compagnia dice: “Siamo molto eccitati nel vedere il crescente numero di utilizzatori che si divertono con la nostra app, trovandola un utile alternativa gratuita ad altre app con flashcard simili ma che richiedono il pagamento di dispendiosi abbonamenti, o che seguono un modello freemium in cui dopo un numero limitato di parole i corsi devono essere acquistati per prezzi che vanno fino ai 100US$. La nostra app offre un vocabolario più ampio rispetto alle alternative paganti, e a nessun costo, senza abbonamenti o pubblicità intrusive che disturbano l’apprendimento.

Ora gli utilizzatori Apple possono scaricare l’app e imparare qualsiasi lingua desiderano, dallo Spagnolo o Tedesco all’Arabo o Vietnamita. Un sistema di flashcard assistito rende il processo efficiente e piacevole, e col tempo un vocabolario consistente può essere costruito con soli 5 minuti di allenamento al giorno. L’app si adatta senza problemi alla velocità di apprendimento, agli orari e agli interessi del singolo utilizzatore.

L’applicazione Vocabulary Trainer è dotata di numerose caratteristiche. Rende facile la creazione di liste di vocabolario personalizzate, utili quando si frequentano corsi di lingua a scuola o all’università, in cui libri o vocabolario specifico necessitano di essere imparati. Per scuole o professori un pannello web gratuito è offerto per assegnare facilmente liste di vocabolario ai propri studenti. Gli studenti possono scaricare il vocabolario sui loro smartphone. I professori possono poi monitorare i progressi di ogni studente, liberando un tempo limitato di lezione per esercitazioni di vocabolario.

Per scaricare l’app Vocabulary Trainer per Android visitare:

https://play.google.com/store/apps/developer?id=Language%20Course%20S.L.&hl=it

Per scaricare l’app Vocabulary Trainer per iOS visitare:

https://itunes.apple.com/it/developer/language-course-s.l./id1001490842

La versione web del Vocabulary Trainer

http://www.languagecourse.net/corsi-di-lingua/

Pannello di amministrazione per professori e scuole

http://www.languagecourse.net/it/vocabulary-trainer.php?feature=new_teacher

Informazioni su Languagecourse.net

Languagecourse.net offre servizi web e telefonici per facilitare l’apprendimento di lingue. Opera come strumento online gratuito e piattaforma di prenotazione per confrontare prezzi e valutazioni di studenti di migliaia di corsi di lingua a livello mondiale. Dal 1999 il servizio aiuta studenti a scegliere la migliore scuola di lingua per loro. Maggiori informazioni su Languagecourse.net seguendo questo link:

http://www.languagecourse.net/corsi-di-lingua/press

Contatto

Loreto Sousa

Tel. +39 029475 1194 / +34 932 203 875| press@languagecourse.net | www.languagecourse.net

http://www.languagecourse.net/corsi-di-lingua/press

LanguageCourse S.L.

Ronda Sant Pere 16, 3

08010 Barcelona – Spain