Costume e Società

Nuova app gratuita della Fondazione Pergolesi Spontini

000apppergolesiNuova app gratuita della Fondazione Pergolesi Spontini su tablet e smartphone. Da scaricare su Play Store e AppStore per navigare tutto l’anno tra eventi e spettacoli.

 

 

Nuova app della Fondazione Pergolesi Spontini per consentire al pubblico una nuova modalità di consultazione intuitiva ed interattiva su dispositivi mobili (smartphone) e tablet. L’applicazione, sia per piattaforma Android (novità) che piattaforma iOS di Apple (rinnovamento della versione già esistente), è disponibile su Play Store e AppStore e può essere scaricata gratuitamente.

L’APP si presenta come un vademecum digitale sugli eventi in scena, costantemente aggiornati e presentati in un’accattivante veste grafica per consentire una consultazione più rapida, completa e piacevole. Intuitivo ed accattivante il menù che mette a disposizione tutte le informazioni relative al calendario, alle rassegne programmate nei teatri di Jesi, Maiolati Spontini e in Vallesina, alla biglietteria, ai teatri e alle attività della Fondazione. L’attuale versione è stata inoltre arricchita di esclusive funzionalità come l’acquisto online dei biglietti sul circuito Vivaticket e la possibilità di interagire con il calendario del proprio dispositivo aggiungendo direttamente gli eventi prescelti.

 

 

Info:

Fondazione Pergolesi Spontini – Teatro G.B. Pergolesi

Azienda culturale di produzione e servizi per il territorio

Largo Francesco Degrada, 5 – 60035 JESI (AN) – Italia

tel. +39 0731 202944 – fax +39 0731 226460

www.fondazionepergolesispontini.com

 

 

******

 

Ufficio stampa Fondazione Pergolesi Spontini

Tel. 0731. 202944

e-mail ufficiostampa@fpsjesi.com

Simona Marini cell. 393.9570691