VALENTINA VEZZALI IN CAMPO PER TENNIS SOTTO L’ALBERO
La campionessa olimpica parteciperà al grande evento di sport e solidarietà in programma al PalaBaldinelli di Osimo il 19 dicembre
E’ Valentina Vezzali la prima super vip che ha scelto di scendere in campo per “Tennis sotto l’albero”, il torneo-esibizione in programma sabato 19 dicembre alle ore 15.30 al PalaBaldinelli di Osimo che vedrà sfidarsi giocatori di ieri e di oggi per una grande giornata di sport e solidarietà (prevendite su www.vivaticket.it).
La pluricampionessa olimpica lascerà per una volta il fioretto per impugnare la racchetta e sostenere così l’iniziativa, che punta a raccogliere fondi in favore dell’Associazione FedeLux e di Ail Onlus – Associazione Italiana contro Leucemie-linfomi e mieloma. Si arricchisce così il format internazionale del ‘Team Tennis’, gara-esibizione a squadre che chiama in campo i campioni del passato e del presente e che arriva per la prima volta in Italia grazie all’idea di Diego Nargiso.
“Oltre ad essere una grande atleta, Valentina Vezzali dimostra sensibilità e attenzione per le iniziative benefiche e la sua partecipazione accende ancora di più l’interesse per questo evento – commenta Federico Giuliodori del Comitato organizzatore –. Visto il carattere di assoluta novità di Tennis sotto l’albero, abbiamo deciso di coinvolgere anche personaggi di spicco di altri sport. E altre sorprese arriveranno”.
Cresce dunque l’attesa per un evento che promette grande spettacolo. Tra i tennisti in campo ci saranno: Francesco Cancellotti, Sandra Cecchini, Silvia Farina, Diego Nargiso, Gianni Ocleppo, Gloria Pizzichini, Davide Sanguinetti e Luca Vanni. La giornata riserverà anche altre iniziative, sempre a scopo benefico: in programma in serata a Palazzo Carradori di Montefano una cena di gala all’insegna del glamour con giocatori, vip e istituzioni.
I biglietti per “Tennis sotto l’albero” sono disponibili in prevendita sul circuito Vivaticket.
Pagina facebook: Tennis sotto l’albero; sito web www.tennissottolalbero.it .
Moretti Comunicazione
Giorgio Moretti / Isabella Tombolini
tel. 071.2320927 – mp 335 8356838
isabella.tombolini@